T-shirts: Official Gas Honda Collection

Adesione virtuale al moto mondiale!

La linea Official Gas Honda Collection nasce dal mondo del motociclismo, sport che unisce e divide, ma che richiama sempre un maggior numero di tifosi e appassionati.
La collaborazione con i piloti professionisti e il management dell’Honda Racing Corporation hanno aiutato Gas a creare una linea di abbigliamento che rispecchia l’atmosfera che si respira sui circuiti durante le gare del motomondiale, senza rinunciare però allo stile e al confort. Giubbotti, pantaloni, camice o accessori che attraverso materiali come la pelle, il cotone ed il denim, in tinte vive come il rosso e l’arancio, esprimono grinta e dinamismo.
Come le maglie di cotone dal caratteristico effetto “used” che attraverso i loghi e i colori descrivono una voglia di esprimere la nostra passione per lo sport o più semplicemente il bisogno di un capo confortevole e pratico, ma anche moderno.
Guy e Scuba sono due esempi di t-shirt in jersey stretch di cotone, disponibili dalla taglia S alla XXL. La prima con le manche a contrasto è venduta ad un prezzo di 59 euro, la seconda di un verde mela spiritoso a 29 euro.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE