Tucano Urbano

Piumini caldi e ultraleggeri, l'ideale per chi va in scooter anche d'inverno

All’incirca 600 grammi per lui e poco più di 400 per lei: i nuovi piumini proposti da Tucano Urbano per la prossima stagione invernale sono ultraleggeri, traspiranti, idrorepellenti e garantiscono la massima protezione dal vento.

I pratici e colorati piumini Peso Piuma (modello 878) e Peso Piuma lady (879) strizzano l’occhio alla moda più trendy pur rispettando tutti gli standard di sicurezza e praticità e sono quindi l’ideale per coloro che non rinunciano alle due ruote nemmeno con l’arrivo dei freddi invernali.
Questi capi dai colori alla moda e dalle linee grintose sono dotati di tasche per le protezioni su gomiti, spalle e schiena e il loro prezzo è di 149,00 euro.

La collezione autunno-inverno 2008/2009 propone anche le inedite versioni Piuma Rain (876) e Piuma Rain Lady (877), due modelli in vera piuma al 100%, percentuale valida anche per impermeabilità e traspirabilità.
Inoltre, entrambi i capi hanno in dotazione tutte quelle caratteristiche tecniche tipiche dell’abbigliamento da moto e scooter come cuciture nastrate, inserti rifrangenti, protezioni rigide CE sui gomiti e tasche per le protezioni su spalle e schiena. Disponibili nei colori nero e bronzo, i Piuma Rain hanno un prezzo di 210,00 euro.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE