Ultimissime: MV Agusta F4 R312

Nel 2008 correrà in SBK

MV Agusta F4 R312. Un’altra importante Casa motociclistica italiana, correrà nel campionato Super Bike. Dal 2008, infatti, MV Agusta, appogiandosi al Team Foggy Racing di Carl Fogarty, prenderà parte, con la MV Agusta F4 R312, al prossimo campionato SBK.
Claudio Castiglioni, patron della Casa MV Agusta, si è dichiarato felice di gareggiare con il team di Carl Fogarty per il 2008, non nascondendo la speranza che la relazione possa durare ben più di una sola stagione.

La “relazione” fra i due protagonisti non è certo una cosa recente. Carl Fogarty e Castiglioni, avevano avuto già modo di raccogliere ottimi risultati negli anni 1994 e 1995, stagioni in cui Fogarty vinse due titoli SBK in sella a Ducati; allora patrocinata da Castiglioni stesso.

Dal canto suo, Fogarty avrà il gravoso compito, come team leader, di reperire al più presto possibile, le sponsorizzazioni per la prossima stagione, garantendo così il sostegno economico necessario per iniziare i test.

Un in bocca al lupo quindi all’accoppiata Fogarty – MV Agusta e che il numero delle moto italiane in griglia di partenza sia sempre più elevato… Aprilia, lo sappiamo che ci leggete!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE