Yamaha presenta la collezione 2009

Yamaha svela la nuova linea di abbigliamento 2009 pensata per la moto ma anche per il tempo libero

La Casa giapponese è la prima ad annunciare l’uscita e a presentare i modelli che saranno disponibili a partire dal 2009. Si trova sia abbigliamento tecnico che abiti più casual per quando non si è in moto. Sono presenti ben 109 nuovi capi e altri che completano e rinnovano quelli già usciti. Tute da moto intere e divisibili, abbigliamento tecnico per le moto da cross, giacche protettive per scooteristi, vestiti per il tempo libero.

Nati con lo scopo di garantire protezione e sicurezza ai motociclisti, non trascurano però comodità ed eleganza. Alcuni di questi sono realizzati in Cordura; tutti questi modelli sono muniti di inserti termici rimovibili, per far fronte alle più rigide e “umide” condizioni climatiche.Segnaliamo fra tante la Adventure Riding Jacket, sia per uomo che per donna, dalle tasche impermeabili e guarnizioni rimovibili che la rendono adatta a uscite durante tutto l’anno. Sarà disponibile in due colorazioni differenti e tutte le taglie. Altre tute e giacche invece sono in vera pelle. Per proteggere spalle, gomiti e schiena dagli urti, sono stati inserite apposite protezioni, che si trovano pure all’altezza delle ginocchia nei pantaloni.

Una collezione veramente completa e adatta a tutti che potete trovare in vendita presso i concessionari Yamaha autorizzati a partire da Novembre 08.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE