Audi Q2 I 2017

2.0 tfsi Sport quattro s-tronic
PREZZO 27.900 €
ANNO 12/2017
KM 49.062
ALIMENTAZIONE Benzina
POTENZA 190 cv
CILINDRATA 1984 cm3
EURO 6
EMISSIONI CO2 139
EUROTAX 2120685
stampa articolo
CARATTERISTICHE
Cambio S tronic Automatico sequenziale
Porte 5
Posti 5
CARATTERISTICHE
Consumo medio 6.10 l/100 km
Consumo urbano 7.90 l/100 km
Consumo extra-urbano 5.10 l/100 km
EQUIPAGGIAMENTO
Airbag full-size conducente e passeggero anteriore, con disattivazione airbag passeggero.
Airbag laterali anteriori e sistema di airbag laterali per la testa airbag laterali anteriori integrati negli schienali dei sedili anteriori; sistema di airbag laterali per la testa con gonfiaggio nelle aree anteriori dei cristalli laterali per una maggiore protezione dei passeggeri anteriori e posteriori laterali in caso di urto laterale.
Altoparlanti passivi (4), anteriori. Potenza totale 40 Watt
Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con sistema di sicurezza per limitare la forza massima di chiusura e funzione di apertura/chiusura comfort one-touch.
Appoggiabraccia centrale anteriore
Appoggiatesta anteriori (2) e posteriori (3), con regolazione manuale.
Assetto con regolazione degli ammortizzatori
Assetto dinamico per una dinamica ed un comfort di marcia eccellenti: McPherson sull'asse anteriore con bracci trasversali triangolari inferiori e supporti oscillanti in alluminio fuso. Per trazioni anteriori asse posteriore con sospensioni a ruote interconnesse; per trazioni quattro asse posteriore multilink a quattro bracci. I bracci longitudinali assorbono le forze frenanti e le forza di trazione. Tre bracci trasversali per ogni ruote con collegamento rigido ai supporti degli assali per favori il comportamento dinamico.
Attrezzi di bordo nel vano bagagli
Audi drive select Impostazione delle caratteristiche della vettura secondo le modalità disponibili: auto, comfort, dynamic, efficiency, individual. Con adattamento del servosterzo, delle curve caratteristiche del motore e del cambio S tronic e impostazione di altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. La modalità efficiency prevede impostazioni di base ottimizzate per motore, cambio S tronic, climatizzazione, Adaptive cruise control (se presente) e regolatore di velocità (se presente) al fine di ottenere una riduzione dei consumi. La modalità individual è disponibile a partire dalla radio MMI plus.
Audi pre sense front e city con riconoscimento dei pedoni Riconosce i pedoni fino ad una velocità di 65km/h; i veicoli fermi fino ad una velocità di 85 km/h; i vecioli in movimento fino ad una velocità di 250km/h; se viene identificato un rischio di collisione, il sistema avvisa il conducente - con un segnale visivo, acustico ed eventulalmente con una leggera pressione del freno - e, in caso di necessità, è in grado di avviare una decelerazione per ridurre la velocità ed eventualmente evitare l'impatto, nei limiti del sistema.
Audi virtual cockpit
Bang & Olufsen Soundsystem con suono tridimensionale
Bianco ghiaccio (2Y)
Blade posteriore in argento ghiaccio
Cambio S tronic a 7 rapporti Il cambio a 7 rapporti a doppia frizione a comando elettroidraulico consente innesti più rapidi e cambi di marcia senza interruzione percettibile della spinta; gestibile mediante i bilancieri al volante o la leva del cambio; nella modalità automatica il conducente può scegliere tra i programmi D (Normale) e S (Sport).
Cerchi in lega di alluminio 7 J x 18 con design a 5 razze dinamiche, in grigio a contrasto, parzialmente lucidi con pneumatici 215/50 R 18 92W
Chiave comfort con antifurto
Chiusura centralizzata con telecomando per porte, vano bagagli, sportello del serbatoio; inclusa apertura e chiusura comfort degli alzacristalli. Senza funzione safelock.
Chiusura di sicurezza per bambini, manuale
Cielo dell'abitacolo in tessuto del colore in funzione del colore degli interni
Cinture di sicurezza automatiche a 3 punti per tutti i posti della vettura
Clacson bitonale
Climatizzatore automatico comfort a 2 zone
Climatizzatore manuale Regolazione manuale della temperatura, della portata e della distribuzione dell'aria tramite gli appositi pulsanti a rotella. Con bocchette per sbrinamento parabrezza e cristalli laterali, ricircolo dell'aria manuale, filtro antiparticolato.
Cofano anteriore con sistema di protezione dei pedoni
Cofano vano bagagli a sblocco automatico, tramite il telecomando o il tasto della porta o il portellone stesso.
Controllo elettronico della stabilità (ESC) Collega i sistemi ABS, EBD, ASR e EDL, analizza i dati dei rispettivi sensori e interviene, in funzione della situazione, sulla gestione del motore e sull'impianto frenante della vettura, assicurando maggiore stabilità e trazione a tutte le velocità. Regolabile tramite interruttore su 2 stadi di funzionamento.
Cornice Audi single frame cromata
Denominazione modello/logo Denominazione modello/tecnologia al portellone posteriore, logo quattro (solo per modelli con trazione integrale permanente quattro) alla griglia radiatore, al portellone posteriore e nel cruscotto interno lato passeggero.
Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi integrato nell'unità di controllo motore).
Dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria In caso di incidente, in particolari situazioni, il dispositivo evita che la vettura prosegua incontrollatamente la marcia. In tal modo è possibile evitare il rischio di collisioni secondarie.
Dispositivo di controllo della trazione (ASR) Riduce il pattinamento delle ruote motrici, migliorando la trazione e la stabilità trasversale.
Fari alogeni Proiettori alogeni per anabbaglianti ed abbaglianti consentono un'illuminazione carreggiata, una distribuzione uniforme della luce.
Freno di stazionamento elettromeccanico comprende le funzioni di freno di stazionamento a vettura ferma, ausilio in partenza con rilascio automatico e freno d'emergenza su tutte e quattro le ruote durante la marcia.
Griglia Audi single frame in grigio platino opaco
Griglie alle prese d'aria in nero opaco
Gruppi ottici posteriori con luci di coda rosse, luce di retromarcia bianca e luci fendinebbia posteriori integrate, luci freno, indicatori direzionali.
Gusci specchietti retrovisivi esterni in colore carrozzeria
Illuminazione interna - Moduli luci al tetto anteriore - Luce posteriore - Illuminazione vano bagagli
Impianto frenante a doppio circuito con ripartizione diagonale, sistema anti-bloccaggio delle ruote (ABS) con ripartitore elettronico della forza frenante (EBD), controllo elettronico della stabilità (ESC) con dispositivo di assistenza alla frenata, dischi freno anteriori e posteriori.
Impianto tergilavavetro a due velocità, con funzionamento intermittente regolabile su 4 velocità, contatto con tergitura a comando rapido, tergi/lavavetro automatico, tergicristalli reversibili e posizione di parcheggio per accrescere la durata delle spazzole; con tergilunotto che (a tergicristalli anteriori inseriti) si attiva automaticamente all'innesto della retromarcia e continua a pulire finché la vettura arretra.
Inserti alle prese d'aria in argento selenite opaco
Inserti in vernice anodizzata colore rosso al cruscotto, alle portiere, all'appoggiaginocchia alla console centrale (contorno - sezione centrale nel colore della parte bassa della consolle centrale).
Kit di pronto soccorso nella portiera posteriore destra. Triangolo di emergenza nel vano bagagli. 2 Giubbini ad alta visibilità nei vani portaoggetti delle portiere anteriori.
Kit riparazione pneumatico con compressore da 12V e sigillante; velocità massima consentita: 80 km/h.
Limitatore di velocità impostabile consente di limitare in maniera personalizzata la velocità massima, ad es. nei centri abitati. Al raggiungimento del limite impostato la vettura frena dolcemente. Il limitatore può essere disattivato o superato momentaneamente in qualsiasi momento mediante kick-down. Comando tramite una leva separata al piantone dello sterzo.
Listelli sottoporta con inserto in alluminio
Maniglie d'appiglio anteriori (2) ammortizzate, ripiegabili, incassate nel cielo dell'abitacolo.
MMI radio
Modanature nere ai finestrini
Pacchetto Evolution
Piantone dello sterzo di sicurezza con sistema di assorbimento dell'energia, integra l'azione protettiva delle cinture e degli airbag
Pomello leva cambio in pelle
Presa 12V nella consolle centrale anteriore
Prese USB 2 prese USB (solo ricarica) sul retro della consolle centrale per i sedili posteriori (decade la presa 12V) Da ordinare in combinazione obbligatoria con 6E3; non con QE1 e QE7
Proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici
Protezione sottoscocca anteriore e inserto al diffusore posteriore verniciati in colore di contrasto grigio selenite opaco
quattro® Trazione integrale permanente con frizione a lamelle a regolazione elettronica sull'assale posteriore, gestione selettiva della coppia sulle singole ruote ed EDS sistema bloccaggio elettronico del differenziale; ripartizione della coppia motrice su ogni ruota in base alla situazione, per un comportamento su strada sportivo controllabile con precisione; logo «quattro» alla griglia Audi single frame e al portellone vano bagagli. Non è presente il doppio fondo del vano bagagli.
Regolazione automatica della profondità dei fari (statica)
Rivestimento dei sedili in tessuto Index Parti centrali dei sedili in tessuto nero o nero-rosso. Sezioni decorative dei sedili in ecopelle in colore di contrasto. Fianchetti dei sedili, appoggiatesta, appoggiabraccia centrale anteriore (se ordinato) in tessuto tinta unita nero con cuciture in colore di contrasto.
Sedili anteriori sportivi con fianchetti dei sedili pronunciati per un maggiore sostegno laterale in curva. Con regolazione manuale di: - altezza del sedile - posizione longitudinale - inclinazione dei sedili - inclinazione dello schienale - altezza degli appoggiatesta - altezza della cintura di sicurezza
Sedili del sedile posteriore ribaltabile divisibile in rapporto 40:60 o ribaltabile completamente.
Sedili posteriori con schienale ribaltabile completamente e divisibile in rapporto 402040.
Sensore pioggia/luci per il comando degli anabbaglianti automatici e del tergicristallo automatico. Con funzione coming home/leaving home: accensione automatica/spegnimento ritardato di proiettori principali, gruppi ottici posteriorie luci targa alla chiusura/apertura della vettura. Parabrezza con fascia grigia nella parte superiore.
Serbatoio AdBlue da 12 litri. Solo per motorizzazioni 2.0 TDI quattro
Servosterzo progressivo Caratteristiche di guida accentuate grazie alla servoassistenza in funzione della velocità e dell'angolo di sterzata. Regolabile nelle modalità auto, comfort e dynamic in combinazione con Audi drive select (di serie per versioni Sport e Design). Ad andatura sostenuta offre uno sterzo particolarmente preciso e diretto migliorando la dinamica di guida, ai parcheggi la massima servoassistenza.
Sistema anti-bloccaggio delle ruote (ABS) con ripartitore elettronico della forza frenante (EBD)
Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori laterali
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Sistema di controllo cinture di sicurezza per conducente e passeggero con segnale acustico e visivo
Sistema di controllo pressione pneumatici allarme visivo e acustico se la pressione scende in uno o più pneumatici.
Sistema di navigazione plus con MMI touch, con dati di navigazione (disco fisso)
Sistema Start & Stop contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO spegnendo automaticamente il motore durante le soste, ad esempio ai semafori. Per il riavviamento del motore viene indotta l'accensione appena si rilascia il pedale del freno o si preme la frizione. Disattivabile in qualsiasi momento mediante il tasto dedicato.
Specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente con indicatori di direzione a LED incorporati, alloggiamento degli specchietti in colore carrozzeria, specchio destro convesso, specchio sinistro asferico e ugelli lavavetro riscaldabili.
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con design senza cornice.
Specchietto retrovisivo interno schermabile manualmente
Strumentazione con tachimetro elettronico, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio, indicatore temperatura liquido refrigerante, indicatore livello carburante.
Tappetini anteriori e posteriori in velluto, abbinati al colore della moquette.
Tappetino per fondo vano bagagli
Tergi/lava lunotto posteriore
Terminale di scarico a doppio tubo singolo, visibile, accoppiato a sinistra per 1.4 TFSI (110kW), 2.0 TDI (110kW), 2.0 TDI (140kW), 2.0 TFSI (140kW). Per versioni Sport, Design e con pacchetto S line exterior: terminali cromati
Terminale di scarico a tubo singolo, visibile, a sinistra per motorizzazioni 1.0 TFSI (85kW) e 1.6 TDI (85kW). Per versioni Sport, Design e con pacchetto S line exterior: terminali cromati
Tetto panoramico apribile in vetro
Ugelli lavavetro riscaldati
Vani portaoggetti/portabevande Vani portaoggetti ai lati delle portiere anteriori e posteriori. Portabevande nella console centrale.
Verniciatura completa Paraurti verniciati colore carrozzeria: - Parte bassa dei paraurti anteriori e posteriori - Passaruota - Longarine sottoporta
Vetri atermici in tonalità verde, parabrezza acustico in vetro stratificato e lunotto termico con temporizzatore
Volante sportivo a 3 razze in pelle con airbag fullsize a regolazione manuale in altezza e profondità. Comprende pomello leva del cambio in pelle.
Volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore con bilancieri
help infomotori Acquista in sicurezza

Scrivi al venditore compilando il modulo sottostante.

I campi con * sono obbligatori

MF
Il veicolo è ancora disponibile?
É possibile provarla?
Potete ritirare il mio usato?
Offrite finanziamenti?

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per:

fini commerciali**
fini di profilazione e ricerca statistica***


** Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Caval Service s.r.l. e a fini di informazione, comunicazione commerciale e marketing, invio materiale promozionale e pubblicitario in tema di motori

*** Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Caval Service s.r.l. e fini di svolgimento di ricerche di mercato, elaborazione dei dati ed attività di profilazione

**** Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Caval Service s.r.l. e fini di iscrizione a newsletter


Listino usato
Annuncio pubblicato da:
Motorclass
Audi Q2 I 2017
35 2.0 tdi S Line Edition quattro 150cv s-tronic
PREZZO 39.900 €
Audi Q2 I 2017
35TDI 150CV Q. Str S Line Edition Listino: 46.169€ Listino: 46.169€
PREZZO 38.800 €
Audi Q2 I 2017
35 2.0 tdi S Line Edition quattro 150cv s-tronic my20
PREZZO 33.900 €
Audi e-tron Sportback
Sportback 55 Edition One S line Edition quattro cvt
PREZZO 90.000 €
Audi e-tron Sportback
SB 55 360CV Q. Edition One Listino: 120.052€ Listino: 120.052€
PREZZO 106.300 €