Audi S5 Sportback – Il Mezzo “DEFINITIVO”

Una prova su strada interessante con questa Audi S5 Sportback che ci ha permesso di toccare con mano gli importanti passi in avanti compiuti da Audi.

Una prova su strada interessante con questa Audi S5 Sportback che ci ha permesso di toccare con mano gli importanti passi in avanti compiuti da Audi.

Auto versatile e che sa essere esprimere il meglio di ogni aspetto: sportività, eleganza e praticità. Questa è la nuova Audi S5 Sportback che abbiamo provato per voi un questo test drive da Milano al monte Mottarone dove, complice la strada libera, ci siamo concessi qualche sfizio.

I passi in avanti rispetto al passato sono notevoli e la dinamica di guida oggi è notevolmente migliorata. Lo si capisce bene dopo qualche minuto di guida. L’effetto di sottosterzo non esiste più e questa nuova Audi S5 Sportback si lascia guidare piacevolmente in ogni contesto: dalla città all’autostrada non esiste un luogo in cui questa vettura non si trovi a proprio agio.

Il nostro test drive ci ha permesso di provarla di molte condizioni: nell’ambito della guida in autostrada Audi S5 Sportback dimostra la propria comodità grazie anche tanti sistemi di sicurezza che permettono di guidare facendosi aiutare dalla tecnologia. Quando l’autostrada finisce si scopre una macchina dinamicamente molto interessante che affronta le curve come se si trovasse sopra un binario.

Il motore, rinnovato rispetto al passato, riesce ad erogare egregiamente sin dai bassi e quando si desidera andare un po’ più forte basta utilizzare il Drive Select per selezionare la modalità di guida Dynamic.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/video/audi-s5-sportback-il-mezzo-definitivo_167990/


ARTICOLI CORRELATI