Nuova Dacia Duster 2018: UN SALTO IN AVANTI !

Il momento tanto attesto è arrivato: la nuova Dacia Duster 2018 è arrivata e noi ne abbiamo fatto un test drive in Abruzzo per verificarne le doti sia in strada sia in fuoristrada.

Finalmente il momento tanto attesto dagli appassionati del marchio rumeno è arrivato: la nuova Dacia Duster 2018 è arrivata nei concessionari e noi ne abbiamo fatto un breve test drive in Abruzzo per verificarne le doti sia in strada sia in fuoristrada.

La nuova Duster si caratterizza per un forte rinnovamento estetico nel posteriore e minore nell’anteriore ma ciò che colpisce è il grande salto in avanti fatto dagli interni che ora sono completamente rinnovati e più comodi rispetto al passato.

Le dotazioni tecnologiche non sono da meno e molte elementi la rendono oggi una vettura moderna, più al passo con i tempi ma soprattutto più guidabile grazie anche al servosterzo elettrico che migliora notevolmente la guida.

Preparatevi quindi a guidare una nuova Duster più tecnologica, più confortevole e anche più sicura grazie agli airbag a tendina, alle quattro telecamere e al sistema che avvisa nel momento in cui una vettura si trova nell’angolo cieco. Infine il climatizzatore automatico, tanto atteso.

Per quanto riguarda i motori non ci sono particolari stravolgimenti rispetto al passato in quanto vengono proposte le versioni già presenti nella precedente edizione. In consumi sono in linea con il passato.

ARTICOLI CORRELATI