apples

Automotive Dealer Day 2016

Al Centro Congressi Veronafiere, dal 17 al 19 maggio, ci sarà l'Automotive Dealer Day. Un evento importante per l'incontro tra dealer, case auto e aziende della filiera.

Dal 17 al 19 maggio, a Verona, presso il Centro Congressi Veronafiere, si terrà l’Automotive Dealer Day. Un’occasione di incontro tra case automobilistiche, concessionari e aziende della filiera. Questa è la quattordicesima edizione e vedrà oltre 4.000 partecipanti con 10 Paesi rappresentati, ubicati su uno spazio di 12.000 metri quadri dedicati al business. Presenti anche 60 relatori d’eccezione, sia italiani che internazionali, con 26 sessioni suddivise tra workshop, roundtable e masterclass.

Quest’anno verranno trattati alcuni importanti argomenti come: gli scenari di business per i dealer, i nuovi ecosistemi, la customer experience, la distribuzione in ottica omni-channel, il digital marketing e social media, l’usato e post-vendita e le risorse umane e collaboratori. Tra tutti gli eventi in programma, alcuni sono molto interessanti, come ad esmpio: “Come cambieranno i concessionari nel prossimo futuro” previsto il 17 maggio, che inizierà con le parole del Presidente di Quintegia Leonardo Buzzavo e poi metterà a confronto il business nei mercati di Brasile, USA e Cina, con rappresentati del settore dei vari Paesi.

Il workshop di mercoledì 18 maggio, “Omni-canalità e nuovi ecosistemi per l’auto”, vedrà l’intervento di: Leonardo Buzzavo e Filippo Pavan Bernacchi di Federauto; Alessandro Lazzeri di Findomestic Banca; Tommaso Bortolomiol di Quintegia e Carlo Ratti di MIT Senseable City Lab. Segnaliamo anche “Social Media: l’arma in più per i dealer”, giovedì 19 maggio, con la partecipazione di Patricia Consonni, Head of Automotive Vertical di Facebook Italia, e Roberta Verduci, Responsabile Marketing di Bonera Group.

16 Mag 2016
Articoli più letti