Chi Siamo

Due parole su Infomotori

Infomotori.com nasce nel 1997 dalla passione per il mondo dei motori e tutto quel che vi ruota attorno. Dopo oltre 20 anni l’amore per l’automobile e la mobilità in generale è ancora più grande portandoci a condividere con il popolo del web emozioni, informazioni, notizie, sensazioni di guida, comparazioni, anticipazioni, immagini e video, commenti ed opinioni.

Con la forza dell’indipendenza, autorevolezza e professionalità supera attualmente i 7 milioni di lettori mensili, tra web, social e mobile (su Apple ed Android). Su Facebook, Instagram, Youtube e Twitter Infomotori.com vanta una attiva community di oltre 500.000 fans dove trova uno spazio in cui esprimere opinioni e commenti, postare immagini e condividere idee sul mondo dei motori.

Infomotori è una testata giornalistica diretta da Ivana Gabriella Cenci, é iscritta al Tribunale di Vicenza ed al ROC (Registro Operatori della Comunicazione). La redazione di Infomotori.com realizza ogni anno più di 200 test drive, partecipa a centinaia di presentazioni stampa nazionali ed internazionali e segue i principali saloni auto e moto internazionali.

Dopo decenni di staticità, l’automobile si sta completamente rivoluzionando diventando sempre più autonoma, connessa ed elettrica. Per guidare questi trend, Infomotori.com è stata la prima testata ad utilizzare per le proprie trasferte nazionali ed estere, di una vettura elettrica. Abbiamo già percorso più di 80.000 km in modalità elettrica con tutti i modelli attualmente disponibili, oltre ad essere stata la prima testata ad aver realizzato un ecoraduno con oltre 90 vetture elettriche ed uno stand in un padiglione fieristico, ospitando oltre 20 modelli elettrici tra vetture in esposizione ed in prova.

Oltre ad un luogo di informazione e scambio di opinioni per i gli appassionati di motori, Infomotori.com è uno spazio dove trovare gratuitamente alcuni servizi come il Listino interattivo dei prezzi delle auto, moto e veicoli commerciali, la Quotazione dell’usato, una vetrina dell’Usato con oltre 180.000 occasioni di qualità garantite dai concessionari.

Infomotori.com è inoltre un luogo in cui si privilegia e si presta grande attenzione alla rete distributiva ed ai concessionari per i quali è stata creata anche una sezione in cui sono ospitati i Top Dealers Italia.

Un sentito ringraziamento va a tutti gli appassionati di motori che ogni giorno seguono la nostra strada e contribuiscono con i loro commenti a farci crescere e migliorarci.

Grazie!!!