apples

BlackBerry Curve 8520

L’ultimo nato della serie BlackBerry Curve è disponibile da settembre anche in Italia. Nuove caratteristiche per migliorare la connettività, tastiera QWERTY e trackpad sensibile al tocco per una navigazione più affidabile

BlackBerry Curve 8520. Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone sottile e facile da usare e sarà presente sul mercato italiano in 2 accattivanti colori – nero e frost. Senza dubbio BlackBerry Curve 8520 consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica e ai principali social network come incluso Facebook e MySpace. La ergonomica tastiera full-QWERTY permette di scrivere testi in modo agevole e preciso e sono messe a disposizione dell’utente nuove capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone Quad-band e la tecnologia Wi-Fi incorporata permette agli utenti  di navigare velocemente sul Web e di avere una copertura estesa dei dati.  Oltre a fornire agli utenti la soluzione leader a livello mondiale per quanto riguarda i servizi di email e messaggistica, il BlackBerry Curve 8520 è stato progettato per essere allo stesso tempo efficiente e pratico. E’ stato introdotto un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice e comoda per un’eccellente esperienza di navigazione. Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è anche il primo smartphone RIM a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo, che permettono agli utenti di gestire in modo facile e intuitivo i propri video e file musicali.

“Sempre più utenti mobile scelgono di sostituire il loro cellulare con uno smartphone e il nuovo BlackBerry Curve 8520 sarà senza dubbio in grado di convincere molti utenti in Italia a fare il cambio. Questo nuovo smartphone rappresenta una grande novità nella famiglia BlackBerry Curve e mette a disposizione tutte le grandi funzionalità di messaggistica, social networking e multimedia che gli utenti hanno già imparato ad amare negli smartphone BlackBerry,” afferma Carlo Chiarello, vice president, product management, di Research In Motion.

Tag:
03 Set 2009
Articoli più letti