apples

Fiat Panda K-Way, una nuova versione speciale

Nasce Fiat Panda K-way che grazie alla collaborazione tra la Casa automobilistica e l’azienda leader nelle giacche antipioggia viene proposta con contenuti speciali a partire da maggio

Tra le novità del Salone di Ginevra 2015 segnatevi anche questa versione speciale della Fiat Panda chiamata Fiat Panda K-Way, creata grazie alla partnership con la famosa azienda produttrice di giacche antipioggia. La versione speciale dell’utilitaria italiana è dedicata soprattutto ai giovani grazie alle tinte esterne sgargianti (giallo, arancione e blu) sulle quali si è fondato il Marchio K-Way.

Specchietti e il coprimozzo possono essere di quattro colori, mentre sono sei le tinte di carrozzeria disponibili: blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione. Gli interni sono in tessuto blu ed ecopelle grigia con il logo della K-Way sullo schienale; con lo stemma della famosa Casa di vestiti troviamo anche le cinture di sicurezza ed i tappetini. Creato ah hoc anche il giubbino catarifrangente, obbligatorio da utilizzare in caso di guasti all’auto. Disponibili al lancio le seguenti motorizzazioni: il 1.2 a benzina da 69 Cv ed il 0.9 TwinAir (con 65 o 85 Cv); inoltre ci sono alcuni propulsori bi-fuel: 0.9 TwinAir a Metano da 80 Cv e 1.2 litri a GPL con 69 Cv.

Più avanti è atteso anche il propulsore a gasolio 1.3 Multijet. Di serie su questa Fiat Panda K-Way sistema Blue&me con comandi al volante, radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, poggiatesta anteriori e posteriori, ABS+BAS+EBD, 4 airbag , indicatore di cambio marcia e sistema Start&Stop (solo su motori TwinAir e Multijet). Le vendite partono dal mese di maggio 2015.

24 Feb 2015
Articoli più letti