Nuova Range Rover Sport elaborata da Overfinch

Overfinch elabora la nuova Range Rover Sport
Il tuner inglese Overfinch non è certo nuovo ad elaborazioni su base Range Rover: oggi ci occupiamo della sua interpretazione sul tema Range Rover Sport. La dinamica sport utility britannica è stata rivista a fondo, tanto a livello di carrozzeria quanto sotto al cofano. Overfinch vende Range Rover nuove già complete di kit estetico ed elaborazione meccanica. La produzione è di circa 100 vetture all’anno, con prezzi intorno ai 100.000 Euro.

L’elaborazione estetica della nuova Range Rover Sport: tutti gli interventi di Overfinch
Il pacchetto stilistico per la nuova Range Rover Sport non ne stravolge il look, mantenendo inalterata l’eleganza di questa aggressiva 4×4. Buona parte delle appendici aerodinamiche incluse nel kit sono in fibra di carbonio. Il paraurti anteriore integra nuove luci diurne a LED e vanta grandi prese d’aria per la ventilazione dei dischi freno. Il paraurti posteriore ha subito un restyling decisamente più drastico: il design squadrato è in armonia con i grandi terminali di scarico sdoppiati di forma rettangolare. Numerose soluzioni disponibili per i cerchi in lega, con misure fino a 23 pollici.

Iniezione di potenza per la Range Rover Sport di Overfinch
Overfinch ha studiato un apposito Performance Package per la nuova Range Rover Sport. La centralina elettronica è stata rimappata ed armonizzata con l’impianto di scarico specifico. Anche l’impianto di sovralimentazione ha subito un’adeguata messa a punto. Grazie a queste amorevoli attenzioni il V8 5.0 Supercharged della Range Rover Sport passa da 410 a 552 cavalli.

TAGS:
TUTTO SU Land Rover Range Rover
Articoli più letti
RUOTE IN RETE