apples

Kawasaki Vulcan S 2015

La nuova Kawasaki Vulcan S 2015 viene svelata ufficialmente, in attesa del debutto in pubblico previsto per EICMA 2014. La nuova Vulcan S monta un motore bicilindrico da 649cm3 e vede la presenza dell'ABS

E’ già disponibile negli USA la nuova Kawasaki Vulcan S, che presto verrà presentata in anteprima all’Eicma di Milano. Questa nuova Vulcan S monta un motore bicilindrico da 649 cm3, lo stesso già presente nella Versys 650 e nell’ER-6N/F, che però, é stato rivisto per adattarsi meglio all’uso a cui é destinato. E’ un motore molto grintoso che comincia a spingere fin da regimi medio bassi, grazie all’elevata coppia disponibile, per finire poi ai regimi più alti.

Non é solo il motore ad essere ottimo, ma anche la frenata che é precisa e sicura, merito del disco anteriore da 300mm con pinza a doppio pistoncino, e un disco posteriore da 250mm con pinza a singolo pistoncino. E’ presente anche l’ABS, che garantisce una frenata sicura e affidabile in qualsiasi condizione stradale, oltre che garantire un vantaggio in più per i motociclisti meno esperti. La Vulcan S viene dotata di un sistema di leveraggi che permette una corsa più lunga, garantendo così un comfort maggiore durante la guida.

Inoltre, l’ammortizzatore posteriore é stato pensato per garantire un design più compatto alla moto, garantendo maggior spazio sotto il motore per posizionare lo scarico. La sospensione posteriore può essere regolata in 7 posizioni differenti nel precarico, per garantire ad ogni pilota di adattarsi meglio alle proprie esigenze. Grazie alla posizione bassa della sella, la Kawasaki potrà essere guidata da tutte le categorie di persone, dalle più giovani a quelle meno giovani, dagli uomini alle donne di qualunque statura.

Una novità molto interessante, é quella di poter regolare il manubrio e le pedane in 3 posizioni differenti, che potranno essere scelte dal pilota in base alle proprie preferenze, inoltre anche le leve della frizione e del freno possono essere regolate per migliorare la posizione dei polsi, e limitarne lo sforzo. Questa nuova moto non passa di certo inosservata, grazie al suo look moderno, e sarà la scelta giusta da fare grazie al suo comfort, alla praticità e alle sue perfomances.

Potrete scoprire di più su questa nuovissima Kawasaki Vulcan S prossimamente all’Eicma di Milano.

04 Nov 2014
Articoli più letti