apples

Alfa Romeo Giulia coupé, la concept di Daniele Pelligra

Dopo le molte versioni concept dell’attesissima Giulia, finalmente ne arriva una abbastanza verosimile: disegnato da Daniele Pelligra, mostra le possibili linee della futura Alfa Romeo

Ci sarà ancora un annetto da aspettare prima che l’Alfa Romeo Giulia veda la luce, ma intanto sul web e nei giornali d’ informazione motoristica spopolano numerosi concept azzardati, un po’ troppo sognanti.

Non è il caso dei disegni fatti da Daniele Pelligra per Alfa Romeo Giulia (il cui nome definitivo potrebbe però non essere Giulia, dato che si potrebbe optare per una denominazione più orientata al mercato statunitense), l’ attesa coupé della casa del Biscione. Due porte, una lunghezza importante ma non eccessiva e un corpo slanciato e snello. Questa dovrebbe essere la Giulia, l’ ibrida che stiamo aspettando con trepidazione.

Teoricamente la vettura verrà lanciata nel terzo trimestre del 2015 e sarà una mossa cruciale per l’ azienda, che punta molto su quest’ auto per il rilancio del marchio. Staremo a vedere, intanto gustatevi qualche foto dei vari rendering di Alfa Giulia.

12 Dic 2014
Articoli più letti