apples

Alfa Romeo Giulietta Collezione

La Casa del Biscione presenta a Ginevra il nuovo allestimento per Alfa Romeo Giulietta, si chiama Collezione ed è stata pensata per i clienti più esigenti, con una dotazione ricca e colorazioni esclusive. Disponibile nei concessionari da metà aprile

Alfa Romeo Giulietta, punta di diamante della Casa del Biscione, è stata presentata al Salone di Ginevra 2015 nel suo nuovo allestimento Collezione, che si distingue esternamente grazie alla calotta dei retrovisori in nero  ed ai cerchi in lega da  17”.

si può anche richiedere la Collezione con tettuccio nero, per abbinare con effetto contrasto ristetto al resto della vettura. Gli interni sono ben curati, con i sedili rivestiti in pelle bicolore con cuciture a contrasto, combinati con inserti su plancia ed interni delle portiere.

Di serie sulla Alfa Romeo Giulietta Collezione troviamo 6 airbag, Alfa DNA, ESC, fendinebbia e sensore di pressione pneumatici. Per il comfort invece sono presenti clima automatico,  alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, radio cd/mp3 con touch-screen, volante in pelle, specchietti ripiegabili e sensori di parcheggio. Ovviamente l’impianto Infotainmennt (Uconnect da 5”) ha GPS, AUX ed USB integrati.

Per quanto riguarda le motorizzazioni,  Alfa Romeo ne propone cinque per Giulietta Collezione: un 1,6 litri turbodiesel MultiJet STDM da 120 CV ed omologazione Euro 6 o il più prestazionale 2,0 JTDM da 150CV (o 175CV con cambio automatico e doppia frizione Alfa TCT) ed infine i vari turbobenzina 1.4 MultiAir da 120CV o 170CV, sempre con cambio automatico. 

04 Mar 2015
Articoli più letti