apples

Alfa Romeo Giulietta: Provala Tu, aiuta la ricerca e vinci la pista con Infomotori

Infomotori vi porta a scoprire Alfa Romeo Giulietta con il contest Provala Tu. Collegati al sito dedicato, richiedi un test drive e mandaci uno scatto della prova: le tre foto più belle saranno premiate con uno SmartBox Motori in Pista e tutti contribuiscono alla ricerca contro il cancro infantile sostenendo Città della Speranza.

Abbiamo provato la nuova Alfa Romeo Giulietta per raccontarvi del suo carattere, delle sue prestazioni, di come accoglie il guidatore. Ci manca una cosa però, la volete fare voi? Alfa Romeo è anche passione oltre che tecnica, e vogliamo che siate voi lettori ad essere protagonisti: collegatevi al sito Provala Tu cliccando qui (inserire link) e prenotate un test drive nella concessionaria più vicina, poi scattate una foto con Giulietta e mandatecela.

I tre scatti più belli verranno premiati con un cofanetto SmartBox Motori in Pista, per una scarica di adrenalina tra i cordoli. In questo modo potrete scegliere voi quando e dove andare, anche se le emozioni regalate da questo SmartBox sono davvero moltissime, inclusi giri in pista su velocissime vetture da Formula 2. Vogliamo vedere la vostra passione per Giulietta, per il mondo delle auto e per i motori! Noi di Infomotori abbiamo scelto di testare le versioni Diesel Euro 6, Quadrifoglio Verde e Turbo GPL, ma voi potete scegliere quella che vi attira di più.

Per ogni foto che riceveremo, saranno devoluti in beneficenza 3 euro alla Fondazione Città della Speranza, che dal 1994 aiuta i bambini colpiti dalla leucemia. Un motivo in più per passare almeno una mezz’ora con Giulietta…Per il regolamento completo e per vedere i nostri test drive su strada ed in pista, andate sul sito http://provalatu.infomotori.com/alfa-romeo-giulietta/, i vincitori verranno annunciati entro il primo trimestre del 2016.

11 Dic 2015
Articoli più letti