apples

Alfa Romeo MiTo Racer: unione di stile vintage e sportività

Alfa Romeo presenta un’edizione speciale della compatta Alfa Romeo MiTo con rifiniture sportive, ma allo stesso tempo ricercate

L’Alfa Romeo MiTo è considerata da tutti un’auto per giovani, ora la Casa presenta una versione che ai connotati sportivi aggiunge un tocco fashion e più signorile. Si chiama Alfa Romeo MiTo Racer l’edizione speciale della compatta italiana che viene presentata al Salone di Ginevra 2015. Nuove tinte di carrozzeria e cerchi in lega da 17” con trattamento bronzo come gli specchietti retrovisori.

Inoltre sempre per gli esterni un elegante lavorazione Cromo Satinato per le maniglie delle porte e per le cornici dei fari. Un tocco di sportività è dato dal paraurti posteriore molto aggressivo con scarico cromato e dallo spoiler. Per gli interni rivestimenti in ecopelle marrone per sedili e volante e scritta Alfa Romeo sui poggiatesta e sui tappetini. Per la sicurezza ci sono di serie 7 airbag, sistema ESC con ASR ed Hill Holder, fendinebbia e sensore di controllo pressione degli pneumatici.

Motoristicamente parlando sulla MiTo Racer sono disponibili il 0.9 Turbo TwinAir da 105 Cv, il 1.4 MultiAir Turbo a benzina da 140 Cv con cambio automatico TCT; a gasolio il 1.3 JTDM da 85 Cv e 1.6 JTDM da 120 Cv. Disponibile anche l’unità a GPL 1.4 Turbo 120 CV. Di serie anche il climatizzatore manuale e sistema di infotainment UConnect con touchscreen da 5 pollici. Vendite con inizio dal mese di aprile.

25 Feb 2015
Articoli più letti