apples

Alfa Romeo Tonale arriva in concessionaria: porte aperte l’11 e il 12 giugno

Il nuovo SUV del Biscione sta per arrivare sul nostro mercato: questo fine settimana potrà essere apprezzato in tutte le concessionarie ufficiali

Il momento è arrivato: dopo la presentazione dello scorso febbraio, l’Alfa Romeo Tonale è pronta al suo debutto ufficiale in concessionaria, grazie al quale i nuovi clienti del Biscione potranno ammirare dal vivo tutte le sue potenzialità. L’appuntamento da fissare sul calendario è per questo fine settimana, 11-12 giugno, quando sarà possibile testare con mano la sua powertrain ibrida d’accesso alla gamma con base endotermica da 1.5 Litri per 130 cavalli negli allestimenti Super e Sprint.

Per quanto riguarda, invece, le dotazioni top di gamma Ti e Veloce, sarà disponibile anche la versione potenziata da 160 cavalli, in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione e sette rapporti Alfa Romeo TCT e alle molteplici modalità di guida (anche elettriche) selezionabili attraverso il rotore nell’abitacolo Alfa DNA.

Uno sguardo ai prezzi? L’allestimento di base (Super) attaccherà il mercato da 35.500 Euro, mentre quello successivo (Sprint) potrà essere acquistato a partire da 38.000 Euro. Più “onerose” (ma anche complete), invece, le alternative al top della gamma, chiamate rispettivamente Ti (da 42.300 Euro) e Veloce (da 44.800 Euro) a cui si aggiunge la specialissima Edizione Speciale da 41.000 Euro.

08 Giu 2022
Articoli più letti