apples

Ambiente e sicurezza: MICHELIN Primacy HP

Durata in sicurezza Naturalmente, se la maggior durata di questo nuovo pneumatico non fosse accompagnata dalla garanzia di una sicurezza per l’intero chilometraggio percorso, l’intero progetto non avrebbe senso: MICHELIN Primacy HP offre questa garanzia, abbinando all’economia anche la qualità delle prestazioni offerte. Questo nuovo prodotto è stato severamente testato dopo 10.000 km di percorrenza, […]

Durata in sicurezza Naturalmente, se la maggior durata di questo nuovo pneumatico non fosse accompagnata dalla garanzia di una sicurezza per l’intero chilometraggio percorso, l’intero progetto non avrebbe senso: MICHELIN Primacy HP offre questa garanzia, abbinando all’economia anche la qualità delle prestazioni offerte. Questo nuovo prodotto è stato severamente testato dopo 10.000 km di percorrenza, al fine di garantire anche sul bagnato performance di alto livello. Oltre a questo si contraddistingue anche per essere il pneumatico che genera la più bassa resistenza al rotolamento rispetto ai suoi concorrenti delle marche Premium, e ciò significa minor consumo di carburante e minor impatto ambientale, oltre ad una minore produzione e quindi ad un minor numero di pneumatici da smaltire alla fine del ciclo di vita.

Due le versioni disponibili MICHELIN Primacy HP sarà disponibile non solo in versione standard, ma anche in una versione che permette la guida con pneumatico sgonfio per 80 km a 80 km/h, contrassegnato dalle lettere ZP, acronimo di “Zero Pressure”.

Tag:
18 Apr 2006
Articoli più letti