apples

Audi A1 Admired in versione 3 porte e Sportback

La entry level alla gamma della Casa dei Quattro Anelli, Audi A1, viene proposta ora nella versione Admired sia 3 porte che Sportback. Prezzi a partire da 18.900 euro, motori 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV

La gamma Audi A1 si amplia ora di una nuova versione denominata Audi A1 Admired, disponibile sia in versione 3 porte che Sportback. La Audi A1 è il modello di accesso alla gamme dei quattro anelli e questa inedita variante Admired ha un prezzo di listino di 18.900 euro per la 3 porte e di 19.580 euro per la Sportback, con un ottimo vantaggio per il cliente finale sul costo delle singole dotazioni incluse, che andremo in seguito a vedere. La nuova Audi A1 Admired è disponibile con motorizzazioni 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV con cambio automatico S tronic.

Questa nuova variante Admired è pensata per avvicinare clienti ancora più giovani e dinamici all’Audi A1 ed al marchio Audi in generale, grazie ad un prezzo concorrenziale e ad un look intrigante particolarmente adatto ad una clientela under 30. La versione Admired è sviluppata sulla base della versione Attraction, completata da una serie di dotazioni particolari che ne enfatizzano sportività e possibilità di personalizzazione. 

Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED. All’interno, le A1 Admired propongono bocchette d’aereazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze.

Compreso nella versione Admired è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback. Le colorazioni a disposizione del Cliente sono rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.

13 Feb 2013
Articoli più letti