apples

Audi A6 2012 prime immagini spia della berlina che prende le forme della A8

Un primo prototipo della nuova berlina tedesca è stata immortalata in esclusiva dal nostro fotografo pirata. Uscirà tra 2 anni e si confronterà con BMW serie 5 e Mercedes Classe E.

Audi A6 2012 prime immagini spia della berlina tedesca per la quale è previsto un restyling tra un paio di anni. La prossima generazione della A6 dovrebbe essere lanciata alla fine del 2011 e disponibile nelle concessionarie all’inizio dell’anno successivo e in via esclusiva siamo riusciti a fotografarla.
Nonostante le ormai usuali decalcomanie mimetiche che rendono difficile fare un’analisi stilistica precisa, subito si nota che questa berlina avrà luci anteriori simili alla piccola della casa, la A1.
Per il resto linee e silhouette riprendono direttamente le forme della nuova A8. Il bagagliaio appare più alto rispetto a quello della generazione attuale e la fanaleria posteriore sarà più piatta e larga, quasi schiacciata.
Audi A6 si confronterà sul mercato con la nuova generazione di BMW serie 5, la nuova Volkswagen Passat e la Mercedes Classe E.

10 Ago 2010
Articoli più letti