apples

Auto e Moto d’Epoca 2014: presenti 12 grandi case auto

Auto e Moto d’Epoca 2014 si preannuncia come un evento estremamente ricco ed invitante, dove le presenze delle Case auto aumentano di giorno in giorno. Siamo già a quota 12: Alfa Romeo, Abarth, Aston Martin, Audi, BMW, Maserati, Mercedes Benz, Peugeot, Porsche, Toyota, Volkswagen e Volvo

Aston Martin è l’ultima novità dell’edizione 2014. Le grandi case credono sempre più in Auto e Moto d’Epoca. Sono infatti salite a 12 quelle presenti all’edizione 2014: Alfa Romeo, Abarth, Aston Martin, Audi, BMW, Maserati, Mercedes Benz, Peugeot, Porsche, Toyota, Volkswagen e Volvo. Il Classic è un capitolo sempre più importante nel mondo dell’automobile, sia per il presente che per il futuro. Questo succede perché passato e presente dell’auto sono due facce della stessa medaglia: una grande storia è garanzia di qualità e caratteristiche identitarie per ogni singolo marchio.

Ma il Classic cresce anche perché crescono gli appassionati: soprattutto i giovani. E, quello che gli appassionati cercano nelle forme e nelle linee del passato, è ciò che cercheranno al momento di acquistare un’auto nuova. Guardare al passato, perciò, significa capire i trend del futuro. Ed Auto e Moto d’Epoca è il posto giusto dove farlo.

Tra le presenze più importanti, occorre ricordare Porsche: Porsche Italia ritorna ad Auto e Moto d’Epoca con un stand targato 911: 40 anni di storia per la Turbo, tre generazioni a confronto e la rinata 911 Targa a rendere le cose ancora più appassionanti.

Per non parlare di Peugeot, che celebra il mito della 205: trent’anni fa la 16 Turbo faceva la sua comparsa in gara. Ad Auto e Moto d’epoca tre gioielli: 205 T16 stradale; 205 T16 Evoluzione 2 e Quasar, ai quali si aggiungerà la 208 T16, nuova arma di conquista di Peugeot per il mondo dei rally, anch’essa, ovviamente, a trazione integrale come la sua progenitrice di tre decadi fa.

17 Set 2014
Articoli più letti