apples

BMW E92 M3 Coupè elaborata da Liberty Walk

Liberty Walk è un tuner noto per elaborazioni piuttosto estreme, solitamente di Ferrari e Lamborghini. Questa volta invece stupisce tutti con una impressionante BMW E92 M3 Coupè rivista per un cliente cinese

La BMW E92 M3 Coupè che vedete in queste immagini è il risultato di un’elaborazione realizzata dal celebre tuner Liberty Walk, che solitamente adora personalizzare supercar italiane quali Lamborghini e Ferrari, ma che quest’oggi si dedica alle tedesche. Particolare e molto aggressiva, questa BMW M3 può piacere o meno ma rimane uno degli esemplari più impressionanti che abbiamo mai visto.

Realizzata per un appassionato residente a Pechino, Cina, questa BMW M3 Coupè ha un bodykit specifico realizzato con estrema cura dei particolari da Liberty Walk; l’auto è caratterizzata da cerchi in lega da 19 pollici Rotiform, il tutto completato da pneumatici Nitto Invo misuranti 285/30 frontalmente e 325/30 posteriormente.

Oltre al kit firmato Liberty Walk, questa M3 presenta anche un paraurti frontale Arkym, un cofano in fibra di carbonio Seibon ed un diffusore posteriore Varis. Purtroppo non è dato sapere i dati tecnici di questa M3 dopo le modifiche meccaniche. Di sicuro le sue performance sono migliorate, ma non sappiamo in che misura.

20 Ago 2014
Articoli più letti