apples

BMW i3 nuove foto spia del frontale e degli interni della i3

Il nostro fotografo spia ha sorpreso un muletto di BMW i3 sul suolo statunitense. La piccola vettura elettrica di BMW ha perso parte delle camuffature e ci svela anche gli interni

Proseguono i test sulla innovativa vettura elettrica BMW i3, un prototipo che la Casa tedesca sta sviluppando e testando su strada oramai da un paio di anni. Le immagini che vi proponiamo provengono in parte dalla Scandinavia, terra dove di solito si effettuano i probanti test invernali, in parte dalla Baviera ed anche dagli Stati Uniti. E proprio dagli USA provengono le foto più interessanti della BMW i3, dove le immagini scattate ci rivelano per la prima volta l’aspetto definitivo del muso della i3, sorpreso senza camuffature.

Queste immagini sono state riprese durante un photo-shooting ufficiale, un po’ come avvenuto qualche giorno fa per la BMW Serie 4 Coupè, anch’essa impegnata in un altro servizio fotografico ufficiale della Casa tedesca. Le foto che vedete pubblicate sono state realizzate con uno smartphone ma nonostante la qualità non eccelsa, sono più che sufficienti per mostrarci tutta una serie di interessanti dettagli, come il design dei paraurti e dei cerchi in lega.

Il fascione frontale della i3 è rimasto pressochè identico a quello della versione prototipo sorpresa in Baviera, dove già le camuffature erano piuttosto leggere. Oltre al paraurti frontale, da queste immagini è poi possibile vedere anche l’intero design della finestratura laterale e del tetto, davvero molto interessante. Non rimane oramai che attendere il debutto ufficiale della i3, della quale vi mostriamo anche, per la prima volta, una foto degli interni.

Tag:
25 Mar 2013
Articoli più letti