apples

BMW M3 berlina foto spia

Prime immagini spia per la BMW M3 berlina, caratterizzata da camuffature piuttosto particolari che potrebbero nascondere un tetto in carbonio, stessa soluzione adottata dalla BMW M4 Coupè

Sono stati molteplici gli avvistamenti che hanno visto protagonista la BMW M3, almeno nei primi sei mesi dell’anno in corso. Ora però la sportiva tedesca è stata immortalata in nuove interessanti foto spia caratterizzate da una camuffatura piuttosto insolita che va a coprire il pannello del tetto, cosa che non era avvenuta nei test svolti in passato.

Sino ad ora infatti i muletti di BMW M3 erano stati muniti dei consueti pannelli della medesima tinta del resto della carrozzeria, ma la scelta di utilizzare nuovi pannelli è praticamente una conferma che la BMW M3 berlina adotterà il tetto in carbonio. Questa scelta di utilizzare il tetto in fibra di carbonio è la medesima soluzione che ritroviamo anche per il tetto della BMW M4 Coupè, i cui muletti hanno lo stesso tipo di camuffature.

Per quanto invece concerne i motori, la novità più importante è costituita dall’abbandono del motore V8 aspirato della generazione attuale per tornare all’utilizzo del propulsore a sei cilindri, una nuova unità sovralimentata da turbocompressori. La fine della produzione dei modelli con motore V8 è stata annunciata in maniera ufficiale dalla Casa bavarese proprio in questi giorni.

16 Lug 2013
Articoli più letti