apples

BMW M4 Coupè nuove foto spia dal Nurburgring

Nuove foto spia della BMW M4 Coupè. Il nostro fotografo è riuscito ad immortalare un prototipo della M4 Coupè al Nurburgring, durante i consueti test di affidabilità.

Altre foto spia, questa volta protagonista lungo le insidiose curve del circuito più famoso di Germania è la BMW M4 Coupè. Il nostro abile e preciso fotografo ha infatti sorpreso un prototipo della M4 Coupè al Nurburgring, durante i consueti test primaverili di affidabilità.

Non si hanno molte notizie, almeno non ufficiali, se non che la BMW M4 è la versione sportiva della gamma Serie 3 che andrà a sostituire l’attuale BMW M3.  Grazie inoltre alle minori camuffature è possibile intravedere il frontale, che ricorda quello della M5 facelift.

Sotto al cofano invece è montato un propulsore sei cilindri bi-turbo di nuova generazione con potenza superiore ai 420 CV, che aumenterà le prestazioni riducendo al contempo consumi ed emissioni di CO2.

Indiscrezioni però non escludono che nella futura BMW M4 Coupè possa essere montato un nuovo motore V8. Già nelle prossime settimane sono previsti nuovi test.

24 Mag 2013
Articoli più letti