apples

BMW M6 Coupè ultimissime immagini spia dalla Foresta nera

Attesa probabilmente per il 2012, nel frattempo la sportiva tedesca (ancora più sportiva col pacchetto M) viene messa alla prova nei pressi del Nürburgring

La BMW M6 coupé è stata sorpresa dal nostro fotografo spia nei pressi del Nürburgring, il famoso circuito della Foresta Nera. Stesso motore della X5M e X6M, V8 benzina da 4,4 litri ma dalla potenza esasperata che potrebbe arrivare a circa 600CV,

Davanti, ampia calandra e anteriore ingentilito con appendici aerodinamiche sulle parti più esterne. Al posteriore 2 scarichi doppi laterali che tagliano la linea del paraurti.
Sebbene ancora molto camuffata, l’estetica si fa intravedere, esaltata dai cerchi in lega neri, larghi e sportivi.
Le dimensioni sono imponenti ma le forme molto borghesi, poco appariscenti nonostante il pack M, che abbassa l’assetto di qualche millimetro.

Attorno a questo modello ci sono state diverse voci che ne smentivano la produzione. Adesso queste immagini arrivano a smentirle. Per il debutto, si vocifera che la nuova M6 possa debuttare già verso la fine di quest’anno, ma altre voci, forse più attendibili, la danno in arrivo solamente nel 2012. Non resta che attendere nuovi sviluppi ed immagini in esclusiva.

24 Nov 2010
Articoli più letti