apples

BMW M6 Gran Coupè foto spia della coupè quattro porte

Dalla Germania arrivano le prime foto che ritraggono la nuova BMW M6 Gran Coupè impegnata nei consueti test di affidabilità, in attesa dell'uscita sul mercato nel 2013

Sempre attento e preciso, il nostro fotografo spia anche quest’oggi non si smentisce e ci invia degli scatti alquanto interessanti che hanno per protagonista la nuova BMW M6 Gran Coupè 2013, oramai quasi pronta per essere presentata al grande pubblico ed alla stampa specializzata. Sorpresa al circuito del Nürburgring quasi senza camuffamenti, la M6 Gran Coupè dimostra di essere oramai quasi pronta per il debutto.

Rimangono tuttavia da completare gli ultimi test, soprattutto quelli in condizioni estreme sia dal punto di vista climatico che prestazionale, e sotto questo punti di vista il Nürburgring è il luogo ideale dove portare le auto al limite, grazie ad una splendida alternanza di curve impegnative ed emozionanti rettilinei.

I cerchi sembrano essere da 19 pollici ed hanno un design accattivante, ma nascondono anche dischi a freno in carbonceramica e pinze recanti il logo “M”. L’estetica della nuova BMW M6 Gran Coupè viene poi caratterizzata da minigonne sportive e da una generosa presa d’aria posta sul parafango anteriore. A spingere la vettura tedesca ci sarà un propulsore V8 da 4.4 litri biturbo capace di erogare ben 560 CV ed abbinato al cambio automatico doppia frizione a sette marce M-DCT.

22 Ott 2012
Articoli più letti