apples

Bmw M6 tuning by Prior Design

Il tuner Prior Design presenta una nuova "creazione". Una Bmw M6 con un body kit davvero aggressivo e un propulsore twin-turbo V8 che sviluppa 560 CV e una velocità massima di 250 km/h

Il tuner Prior Design ci presenta la sua nuova “creatura” una BMW M6 con un body kit PD6XX, davvero aggressivo. Il pacchetto stilistico è ancora in fase di sviluppo ma sembra caratterizzato da un paraurti frontale aggressivo e uno spoiler anteriore in fibra di carbonio.

Non passa di certo inosservato l’alettone posteriore come i paraurti con diffusore integrato. Il body kit non trascura anche le minigonne laterali riveste come i passaruota ancora più estesi. Per gli interni non vengono fatte particolari modifiche se non per la tappezzeria e gli speciali loghi.

Per quanto riguarda il motore non dovrebbero esserci particolari modifiche il che significa che questa Bmw M6 monta il propulsore standard twin-turbo V8 da 4,4 litri che sviluppa 560 CV (412 Kw) e 680 Nm di coppia massima.

Questo motore permette di accelerare da 0-100 km/h in soli 4,2 secondi per raggiugere la velocità massima di 250 km/h (155 mph) o 305 km/h (189 mph), con il pacchetto di driver M.

Tag:
16 Ago 2013
Articoli più letti