apples

BMW Serie 3: il facelift quasi impercettibile

Ecco le prime immagini del restyling della BMW Serie 3 che resta quasi invariata. Solo piccoli ritocchi estetici per sottolineare il successo della vettura attuale

Nelle prime foto ufficiali della BMW Serie 3 facelift vi sfidiamo a riconoscere i dettagli modificati. Si tratta infatti di un restyling impercettibile come a voler dire “squadra che vince non si cambia”. Il successo della BMW Serie 3 è infatti indiscutibile.

L’auto rappresenta una delle vetture di fascia premium meglio progettate e costruite, con un’affidabilità altissima ed una gamma di motori tra le più ampie che si trovano a listino. Il restyling leggerissimo ha riguardato dettagli sui paraurti anteriori e su quelli posteriori. Inoltre viene estesa la tecnologia LED sui fari anteriori. Anche nell’abitacolo i ritocchi si possono scovare solo con la lente d’ingrandimento: alcuni inserti cromati sulle portiere e nuovo impianto di climatizzazione.

Sotto il cofano arriva una novità: la versione 335i viene sostituita dalla 340i; in sostanza il 3.0 litri passa da 306 a 326 CV. Inoltre dovrebbero essere migliorati consumi e ridotte le emissioni delle attuali motorizzazioni per rendere la BMW Serie 3 ancor più eco-friendly. Le vendite della BMW Serie 3 facelift dovrebbero partire dal prossimo autunno.

07 Mag 2015
Articoli più letti