apples

BMW Serie 4 Coupè con pacchetto M foto spia al Nurburgring

Nonostante la BMW Serie 4 Coupè sia già stata svelata in forma di concept car, continuano i test in pista per valutarne l'affidabilità in vista del debutto sul mercato

E’ stata oramai svelata qualche tempo fa sotto forma di concept car, ma la BMW Serie 4 Coupè prosegue nei test su strada e su pista, più precisamente al Nurburgring, teatro da sempre delle consuete prove primaverili. Dubbi sull’aspetto finale della vettura tedesca non dovrebbero più essercene, ma BMW ha deciso di proseguire ugualmente nei test, in vista del debutto sul mercato europeo ed internazionale che potrebbe avvenire in occasione del Salone di Francoforte 2013 a settembre. 

Sui cordoli dello storico circuito tedesco la BMW Serie 4 Coupè con pacchetto sportivo M camuffata in maniera non pesante ha girato per oltre un’ora alla ricerca della migliore messa a punto. Nelle foto che vi proponiamo, il modello con pacchetto sportivo M è quello di colore azzurro ed è caratterizzato da cerchi in lega specifici, minigonne e paraurti. Anche i terminali di scarico sono diversi e potrebbero indicare un differente propulsore sotto il cofano.

 

22 Apr 2013
Articoli più letti