apples

BMW Serie 4 Coupè foto spia del prototipo della Serie 4

Dagli Stati Uniti arrivano le prime foto spia della nuova BMW Serie 4 Coupè, la cui versione concept è stata svelata a Detroit. La Serie 4 Coupè viene qui immortalata senza camuffature per la prima volta

Il nostro puntuale e professionale fotografo spia ci invia le immagini della nuova BMW Serie 4 Coupè, sorpresa nelle scorse ore sulle buie strade degli Stati Uniti, dove era in corso la realizzazione di un servizio fotografico ufficiale. Dopo essere stata svelata in versione concept al Salone di Detroit 2013, la BMW Serie 4 Coupè continua dunque imperterrita nei test su strada, prove di affidabilità indispensabili per verificarne l’efficienza e la sicurezza. Test che, a giudicare dal look della vettura, sembrano conclusi.

Si avvicina allora la data del debutto per la nuova BMW Serie 4 Coupè, che dovrebbe venire presentata al grande pubblico entro la fine dell’anno in corso, visto che le forme ed i contenuti sono definiti in ogni particolare, con l’abitacolo che presenta differenze minime rispetto alla BMW Serie 3. Esternamente invece la BMW Serie 4 Coupè si evolve rispetto alla Serie 3, grazie a proporzioni e look più sportivi, nervature ben delineate, tratti muscolosi ed un parafango anteriore arricchito di una presa d’aria inedita. Anche la raccordatura con i gruppi ottici è diversa e conferisce uno sguardo sensuale alla Serie 4.

Il muletto sorpreso dal nostro fotografo dovrebbe essere quello che rappresenta la versione definitiva, con il doppio terminale di scarico laterale a donare un look sportivo. Non abbiamo invece ancora informazioni ufficiali per quanto riguarda le motorizzazioni, per cui non resta che aspettare comunicazioni ufficiali della Casa.

28 Feb 2013
Articoli più letti