apples

BMW X6 prime immagini spia della nuova generazione

Arrivano le primo foto spia che sorprendono l'imponente SUV bavarese impegnato nei primi test lungo le strade di Monaco di Baviera

Dopo il restyling della BMW X5, avvenuto ormai qualche tempo fa, era solo questione di tempo prima che lo stesso trattamento venisse riservato anche alla sorella maggiore, la BMW X6. Ed ecco che puntuale come sempre il nostro fotografo spia ci invia le prime immagini che sorprendono il primo prototipo di X6 mentre si aggira per le strade di Monaco di Baviera.

Dalle foto possiamo notare come la parte frontale sia stata rivista, così come i gruppi ottici posteriori. Il modello sorpreso a Monaco non presenta nemmeno le camuffature tipiche dei prototipi, il che ci permette anche di vedere chiaramente come i gruppi ottici frontali traggano chiara ispirazione da quelli della nuova BMW Serie 1 appena uscita ed alla Serie 3 in arrivo a breve. In effetti mentre il SUV è in versione silver, tutte le parti ritoccate sono a contrasto, scure,  permettendoci di identificarle in maniera immediata.

Ovviamente ci aspettiamo, nelle prossime settimane, di riuscire a sorprendere nuovi muletti lungo le strada tedesche, magari versioni più complete e che possano quindi rivelare maggiori dettagli sulla prossima generazione di BMW X6.

19 Ago 2011
Articoli più letti