apples

Cameron Diaz insieme al fondatore della Tesla Elon Musk?

Secondo l'autorevole New York Post, Cameron Diaz avrebbe un flirt con il miliardario e geniaoide Elon Musk che prima ha fondato PayPal e quindi la Tesla Motor Company famosa per le sue auto elettriche oltre ad aver fondato pure una società per il trasporto spaziale utilizzata dalla stessa Nasa!

La nuova fiamma di Elon Musk è l’attrice Cameron Diaz! Auto e bellezza formano uno splendido connubio e se fosse vero il patron della Tesla avrebbe la miglior testimonial al mondo a zero dollari…
Non che i dollari e soprattutto le idee manchino ad Elon Musk, 42enne milionario sudafricano, già fondatore di PayPal ed ora grande spauracchio delle case automobilistiche tradizionali e la sua visione di realizzare vetture elettriche belle, potenti e completamente ecologiche sta seducendo le star e gli stessi azioni di Wall Street se pensiamo che il titolo Tesla capitalizza quasi 25 miliardi di dollari una cifra impressionante per una giovane start up.

Secondo il New York Post, la 40enne attrice americana avrebbe iniziato a frequentare l’uomo d’affari lo scorso anno, da quando ha comprato una Tesla Model S. I contatti si sarebbero poi intensificati, con frequenti spostamenti dell’imprenditore da Palo Alto, in California, dove ha sede la Tesla, a Los Angeles, per vedere Cameron  Diaz.  
 
L’attrice, che si ricorda anche per i numerosi flirt, nonchè per le sue brillanti parti in numerosi film di successo, con personaggi dello spettacolo, da Matt Dillon a Justin Timberlake, da Jared Leto a John Mayer. Cameron  è single dalla fine del rapporto con la stella del baseball Alex Rodriguez, nel settembre 2011. Elon Musk ha alle spalle due matrimoni e due divorzi, l’ultimo dei quali nel gennaio 2012 dall’attrice britannica Talulah Riley.  

Insomma una coppia decisamente elettrica come le Tesla!

24 Set 2014
Articoli più letti