apples

Car Sharing Enjoy ENI con Fiat 500 e 500L da record a Roma e Milano 

Enjoy, il car sharing sviluppato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia festeggia già complessivamente 150 mila iscritti e oltre 1 milione di noleggi fra Milano e Roma 

A Milano, città del debutto di Enjoy nel dicembre 2013, conta esattamente 112.000 iscrizioni mentre Roma, dallo scorso giugno, ne ha totalizzate 38.000.

 

Il target dei clienti è trasversale: Enjoy piace e viene utilizzato da automobilisti di ogni fascia di età segnalando che quasi il 90% degli utilizzatori è compreso fra i 19 ed i 50 anni d’età.

Dati che confermano la bontà del progetto car sharing Enjoy: dalla scelta della Fiat 500 rossa, l’automobile compatta, sicura e trendy diventata uno status symbol dell’Italia col vantaggio di avere 5 posti contro i due della simpatica ma più compatta Smart di CarToGo, alle modalità di iscrizione gratuita, completamente on line e con check immediato della patente e della carta di pagamento, passando per le tariffe più competitive sul mercato (25 cent/minuto e 10 cent/minuto in sosta).

Ad oggi le Fiat 500 Enjoy attive nella Capitale sono oltre 500 ed entro settembre Eni completerà la flotta arrivando a quota 600 vetture.  A Milano le vetture Enjoy a disposizione sono 644 in totale: 600 Fiat 500 e 44 Fiat 500L. Un bravo quindi ad ENI, Fiat e Trenitalia che hanno permesso a molte persone di risparmiare sia il proprio portafoglio che lo stesso ambiente dimostrando che ecologia ed economia formano un felice connubio e che le vetture in città non sono un demonio se utilizzate correttamente.

 

Dopo Smart e Fiat ENI sta per arrivare a Milano anche la BMW a tutto vantaggio della concorrenza, del servizio e dei prezzi che saranno sempre più competitivi

18 Set 2014
Articoli più letti