apples

Cinque supercar rovinate a Montecarlo da una signora distratta

A Monaco un singolare incidente ha per protagoniste una Bentley Azure, un'Aston Martin Rapide, una Ferrari 430, una Porsche 911 ed una Mercedes Classe S

Nel Principato di Monaco si sa, è quasi normale vedere sfilare con gran frequenza le più costose e recenti supercar. E’ però meno frequente vedere 5 di queste supercar ammassate tra loro dopo un urto e successiva collisione a catena.
E’ quanto però realmente successo qualche giorno fa quando una signora che potremmo definire perlomeno distratta, al volante della sua Bentley Azure, è andata a sbattere contro una Mercedes Classe S, la quale a sua volta ha danneggiato prima una Ferrari 430 e quindi una Porsche 911 ed un’Aston Martin Rapide.
Un vero disastro insomma, al quale hanno assistito probabilmente increduli o divertiti centinaia di turisti che in quegli attimi affollavano le vicinanze del Principality’s Place du Casino, dove è avvenuto l’incidente.
I danni riportati potevano essere comunque di molto superiori, se pensiamo che alla fine ammontano “solamente” a 60 mila euro circa, tra ammaccature, graffi e parti danneggiate. I danni più rilevanti li ha subiti proprio la Bentley Azure che ha necessitato anche del cambio di una portiera.

02 Ago 2011
Articoli più letti