apples

Citroën 2016, 2017 e 2018: tutte le Citroën in arrivo

Citroën C3 regina citycar del 2016 che la marca francese ravviva anche con la nuova multispazio SpaceTourer e la sorella commerciale Jumpy per chiudere con la Citroën C4. Nel 2017 è la volta della Citroën C3 Picasso che potrebbe chiamarsi Aircross per i suoi connotati più da crossover che da monovolume e, sempre nel 2017, è attesa la la nuova ammiraglia Citroën C5. Nel 2018 ibride e SUV per essere più internazionale

2016 sotto il segno della nuova Citroën C3 arrivata alla terza generazione, ma anche SpaceTourer e C4 facelift

Citroën nel 2016 fa scintille giocando in primavera la carta dello spazio con la SpaceTourer, sorella multispazio del professional Jumpy e soprattutto in autunno con il debutto della nuova Citroën C3 atteso in occasione del Salone Internazionale dell’auto di Parigi dove troviamo anche il facelift della Citroën C4.

2017 segnato dal crossover Citroën C3 Picasso/Aircross e dalla C4 Picasso ristilizzata a cui si aggiunge la nuova ammiraglia C5

Biennio caldo per Citroën che nel 2016-2017 aggiorna C3, C4 e pure l’ammiraglia C5 che sarà profondamente rinnovata attesa in occasione del Salone di Francoforte per farsi vedere da vicino dai potenziali clienti tedeschi! Gli amanti dei crossover compatti possono contare sulla C3 Aircross che è sempre meno monovolume per esigenze di moda e design. attese anche serie speciali e aggiornamenti sul versante motori con proposte sempre più eco a livello di emissioni e consumi senza però penalizzare le prestazioni.

2018 grandi SUV ed ibride

Col 2018 iniziano a vedersi le prime soluzioni di ibrido di nuova generazione con cui PSA abbandona i motori diesel a favore dei benzina. Visto che DS e Peugeot hanno annunciato grossi SUV è facile immaginare che anche Citroën, con il suo stile ed originalità, non voglia restare fuori cogliendo l’opportunità di entrare anche lei nel segmento dei SUV extralarge. Citroën quindi in ottima forma con un futuro ricco di novità e opportunità.

04 Gen 2016
Articoli più letti