apples

Citroën Be Good, l’iniziativa benefica del brand francese

La casa francese donerà 15.000 euro all'ente italiano che riceverà più voti, basterà partecipare al contest benefico Citroën inviando una videoclip come descritto dalla Iena Giulio Golia. La beneficenza fa bene.

La nuova iniziativa di Citroën, rende tutti più buoni. Be Good è il motivo di questa proposta solidale che invita tutti coloro che sono in possesso di un telefonino o di una videocamera, a farsi un videoclip con la famiglia e inviarlo nel sito della casa francese. Ci si potrà filmare durante una scampagnata in compagnia o mentre ci si sta abbuffando di panettone dicendo le parole chiave: “Be Good” “Be positive”, “Be different” e specificando una onlus che ci sta a cuore.

L’ente che riceverà più “voti” riceverà una donazione di 15000 euro. Ma perché di questa iniziativa? Il Natale è alle porte e in questo momento nel Mondo c’è bisogno di positività, ecco perché tutti sono invitati a partecipare a zero spese. Essere buoni non costa nulla, ma può contribuire a fare del bene all’associazione Onlus che voi ritenete più meritevole. A testimoniare e presentare questa iniziativa benefica, è la Iena per eccellenza Giulio Golia che con la sua immensa simpatia ci augura un Merry Christmas and Happy New Year.

La campagna inizierà nei social per poi propagarsi in tutte le reti di comunicazione, ma tutte le istruzioni le troverete sul sito ufficiale Citroën. Non vi sembra un bel modo per iniziare il nuovo anno?

17 Dic 2015
Articoli più letti