apples

Citroen C3 ELLE: la versione “modaiola” debutta in Italia da 22.750 Euro

Carrozzeria bicolore e dettagli esclusivi che richiamano la partnership con la celebre rivista di moda: la nuova Citroen C3 Elle è pronta a stupire

Una nuova serie speciale è pronta ad arricchire il listino italiano della Citroen C3: si tratta della versione “ELLE”, già presentata nello scorso mese di maggio e ora pronta a debuttare sul mercato italiano con un allestimento alla moda caratterizzato da dettagli esclusivi sia per quanto riguarda la carrozzeria che gli elementi dell’abitacolo.

Andando con ordine, la carrozzeria della Citroen C3 ELLE è bicolore e alterna le tinte di base Sand, Polar White, Steel Grey, Platinium Grey o Perla Nera Black con il tettuccio a contrasto in bianco e nero, gli stessi colori della rivista fondata nel lontano 1945. A richiesta, inoltre, può essere acquistata la colorazione Mat Silver Blue con riflessi metallizzati e modifiche specifiche sugli Airbumps, sui profili dei fendinebbia e sempre sul tettuccio, che in tutte le tinte presenta l’iconica firma di ELLE “Since 1945 & forever”.

Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, è la tinta blu ghiaccio metallizzata a catturare gli occhi presente sui rivestimenti in tessuto-Alcantara dei sedili Advanced Comfort, che per l’occasione sono abbinati ai tappetini nello stesso materiale con tanto di monogramma ELLE attorno ai loro bordi. La dotazione di questa speciale C3 si basa sull’allestimento Shine ed è presente a listino con la sola motorizzazione PureTech 110 S&S a benzina, disponibile con cambio manuale a sei rapporti (da 22.750 Euro) oppure con l’automatico EAT6 (da 24.250 Euro).

05 Ago 2022
Articoli più letti