apples

Citroën C3 Selection: versione speciale al prezzo di 14.400 euro

Citroën propone la C3 Selection, una serie speciale creata per viaggi all’insegna della serenità e della tranquillità

Benessere, tranquillità e viaggi comodi: sono questi gli attributi della serie speciale Citroën C3 Selection che si propone alla clientela con tanti accessori di serie che possono rendere la vita in auto comoda e confortevole. Il colore è un Viola Karma, esternamente dettagli di stile come i profili laterali cromati, i copri cerchi da 16” ed i fari fendinebbia.

L’abitacolo è piuttosto sobrio grazie agli interni scuri, la plancia in color basalto ed il volante in pelle. In questa Citroën C3 Selection anche tanta tecnologia con radio dotata di sistema Bluetooth, presa USB e climatizzatore. La Citroën C3 Selection viene offerta nelle concessionarie della Casa francese ad un prezzo di 14.400 €; questa versione è particolarmente adatta alle donne che vogliono un’auto comoda ma che sia anche rilassante e non passi inosservata. La Citroën C3 è la piccola compatta francese che si inserisce in un mercato davvero affollato di auto di piccole dimensioni ma dai contenuti davvero eccezionali che fino a qualche anno fa erano presenti solo su auto di scala e prezzo maggiori.

Le ultime rivali arrivate a listino sono la Opel Corsa, la Hyundai i20 e la Skoda Fabia, ma nello stesso segmento non si possono dimenticare la cugina Peugeot 208 e le agguerrite Ford Fiesta, Lancia Ypsilon e Renault Clio. La Citroën C3 punta su tutto su una gamma all’insegna dell’economicità d’utilizzo grazie ai nuovi motori Euro 6 BlueHDi a gasolio e PureTech a benzina.

13 Feb 2015
Articoli più letti