apples

Citroen C3-XR il nuovo crossover della casa francese

Progettato esclusivamente dal centro stile Citroen e molto simile al concept presentato a Pechino nell’aprile 2014, Citroen C3-XR è il nuovo suv compatto della casa francese

E’ compatto, robusto, elegante e dinamico, Citroen C3-XR è il nuovo suv della casa francese, destinato per la fine dell’anno al mercato cinese. Il design è forte e il confort, all’interno dell’abitacolo, è ai massimi livelli, grazie a un’abitabilità di riferimento, un posto di guida spazioso e accogliente e sospensioni dal confort degno delle migliori berline. Molto simile al concept presentato a Pechino nell’aprile 2014, il C3-XR è stato progettato esclusivamente dal centro stile Citroen.

Citroen C3 -XR beneficia anche delle ultime innovazioni, che migliorano l’uso con equipaggiamenti tecnologici come: la funzione Keylss Access&Start, la telecamera di retromarcia, grip control, e connettività con i servizi telematici Citroën. Disponibile sin dal lancio con la motorizzazione THP 160 S&S e cambio di ultima generazione EAT6,  con questo nuovo suv Citroën accelera la politica di sviluppo internazionale e rafforza il suo status di marca globale.

La Cina rappresenta attualmente il primo mercato della casa francese e oltre una vendita su quattro della marca. Questa crescita è sostenuta da una rete di quasi 470 punti vendita, in piena espansione, grazie anche alle risposte concrete, su misura e moderne date alle aspettative di questi nuovi clienti, con i suoi modelli.

01 Ott 2014
Articoli più letti