apples

Citroen C4 Picasso sbarca in Francia con un nuovo spot

La nuova Citroen C4 Picasso sbarca in Francia con uno spot che esalta l'elevata tecnologia. A partire dal prezzo base di 22.600 euro il nuovo monovolume di casa Citroen arriva in Italia a settembre ma è già possibile ordinarlo

Sbarca in Francia la nuova Citroen C4 Picasso con un nuovo spot. In Italia arriverà a settembre ma è già possibile ordinarla nelle concessionarie del marchio ad un prezzo base di 22.600 euro. Il nuovo spot sottolinea la tecnologia avanzata di questo monovolume: due astronauti sfidano la legge di gravità e trasformano la terra in una nuova Citroen C4 Picasso per mezzo di uno spettacolare origami.

 

La tecnologia avanzata del nuovo monovolume di casa Citroen
La tecnologia è infatti uno dei punti forti della nuova Citroen C4 Picasso grazie alla nuova interfaccia di guida 100% touch, con schermo panoramico HD da 12’’, portale di applicazioni collegate CITROËNMulticity Connect, il Connecting Box con presa Jack USB e collegamento Bluetooth, oltre al sistema Keyless Access & Start per l’avvio dell’auto senza inserire le chiavi.

I 4 allestimenti di Citroen C4 Picasso
Anche per quanto riguarda gli allestimenti, Citroen ne propone quattro con contenuti sia in termini tecnologici che di personalizzazione: Attraction, Seduction, Intensive ed Exclusive con uno stile forte e gli interni in spirito “loft”, caratterizzati dall’ampissima superficie vetrata. Il parabrezza e il tetto panoramico in vetro offrono una ampia vista.

Le motorizzazioni benzina e diesel
Le motorizzazioni sono a benzina con il 1.6 VTi da 120 CV mentre diesel sono il il 1.6 HDi FAP da 90 CV , il 1.6 e-HDi FAP da 115 CV, il 2.0 BlueHDI da 150 CV e il nuovo 1.6 e-HDi 90 Airdream con emissioni al di sotto dei 100 g/km di CO2 e consumi medi stimati in soli 3,8 l/100 km.

11 Giu 2013
Articoli più letti