apples

Citroën e Volley Bergamo Foppapedretti: la partnership continua

Per il terzo anno di fila Citroën è l’auto ufficiale della pallavolo femminile Volley Bergamo Foppapedretti: sono 13 le Citroën C4 Cactus che la squadra può utilizzare

Citroën e Volley Bergamo Foppapedretti continuano il loro viaggio insieme. Da tre stagioni, infatti, va avanti la partnership tra la forte squadra di pallavolo femminile e la Casa automobilistica francese. Sono ben 13 le vetture (tutte Citroën C4 Cactus) a disposizione del team per i trasferimenti, gli allenamenti ed ovviamente per il tempo libero. Dieci sono le auto direttamente destinate alle giocatrici e tre alla dirigenza.

Tutte le C4 Cactus sono dotate dell’innovativo cambio automatico EAT6 senza leva nel tunnel centrale per dare più spazio e meno ostacoli alla guida. Al posto della leva del cambio c’è l’innovativo sistema Easy Push con semplici tasti sul cruscotto per inserire le modalità Drive, Retro e Folle (N). La Citroën C4 Cactus ha un look altamente giovanile che strizza l’occhio al pubblico femminile; all’interno, però, ci sono tanto spazio e comfort.

In soli 416 cm c’è lo spazio per cinque posti, per un discreto vano bagagli (348 litri) e per l’interfaccia digitale con tutte le funzioni dell’auto a disposizione. Innovativo anche il sistema esterno di Airbump per proteggere la carrozzeria dagli urti. Insomma un’auto completa che soddisfa i gusti e le prerogative delle pallavoliste che, nonostante la loro altezza, si sono trovate a loro agio anche nei sedili posteriori.

26 Feb 2015
Articoli più letti