apples

Citroen Unconventional Team: lo sport incontra il mondo dei motori

Citroen è il marchio che si distingue per essere originale è fresco, per questo lancia il "Citroen Unconventional Team", una collaborazioni con atleti professionisti.

Da sempre “unconventional”, Citroën lancia il Citroën Unconventional Team, formato da otto atleti italiani campioni di sei sport: surf, kitesurf, windsurf, extreme sailing, snowboad e skateboard. Hanno per campo d’azione il mare e la montagna, ma anche la città e interpretano perfettamente i valori del Marchio francese: Be Different, Feel Good. Gli atleti interpretano questa filosofia sia per la loro personalità e il loro stile di vita, che li ha portati a primeggiare a livello mondiale nelle loro specialità, sia per gli sport praticati, tutti fortemente adrenalinici e unconventional.

Proprio come Citroen che con i suoi modelli, come ad esempio la 2cv o la Mehari, e oggi la C4 Cactus, si dimostra non convenzionale. Citroen li seguirà nelle loro imprese in tempo reale attraverso un sito internet dedicato e sui social media, i mezzi più efficaci per essere in contatto con i giovani appassionati di attività adrenaliniche e per divulgare il concetto di “Be different” e “Feel Good”.

Inoltre Citroen fornirà agli atleti, per i loro spostamenti, i veicoli più adatti alle loro attività, dalla C4 Cactus RipCurl, il cui nome già rimanda agli sport acquatici, al Nuovo Jumpy, per chi ha bisogno di trasportare attrezzatura più ingombrante, o al futuro SpaceTourer, la cui versatilità si presta a utilizzi differenti, per finire con C4 Aircross, il SUV 4×4 perfetto per chi pratica sport sulla neve. Gli atleti sono: Alessandro Marcianò per il surf, Matteo Iachino per il windsurf, Tony Cili per il Kitesurf, Vittorio e Nico Malingri per l’Extreme-Sailing, Alberto Maffei per lo snowboard e infine Iuri Furdui e Jacopo Carozzi per lo skateboarding.

28 Mag 2016
Articoli più letti