apples

Clarkson, Hammond e May, la triade si ritrova su Amazon Instant Video

Dopo le voci che davano i tre ex-conduttori di Top Gear già assoldati per un nuovo show da NetFlix, arriva la smentita. L’accordo è stato raggiunto con Amazon Instant Video

Squadra che vince non si cambia, il famoso detto torna anche questa volta a dire la verità. Infatti i tre conduttori del celeberrimo programma Top Gear (Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson) in onda sulla BBC, hanno firmato un contratto che li porterà di nuovo insieme a condurre un nuovo format sul mondo delle auto.

Hammond e May, dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson, avevano rifiutato di andare avanti con la vecchia trasmissione, nonostante avessero ricevuto un notevole bonus economico per continuare con la BBC. Ora la triade ripartirà con un nuovo programma, di cui non si conosce ancora il nome, su Amazon Instant Video, servizio offerto ai clienti di Amazon Prime.

Intanto la BBC non è rimasta a guardare. Top Gear continuerà con Chris Evans che verrà (forse) affiancato dal pilota di Formula 1 Jenson Button. Non vediamo l’ora di sapere tutte le novità sui due show e già pregustiamo una sfida a colpi di share e di battutine sarcastiche tra i presentatori. Di certo Clarkson non risparmierà, per la felicità dei suoi fans, qualche stoccata ai confini della censura nei confronti della BBC!!!

30 Lug 2015
Articoli più letti