apples

Classifica: Le 5 auto più difficili e cattive di sempre

Trazione posteriore, pesi ridotti all'osso e controlli elettronici praticamente inesistenti hanno dato vita a vetture belle quanto letali. Per guidare una di queste auto c'è bisogno di grande esperienza ed un po' di fortuna. Ecco la classifica delle 5 auto più difficili e cattive di sempre.

Guidare un’auto con prestazioni spaventose non è difficile, o almeno non lo è più come una volta. Adesso basta ricordarsi che premendo sull’acceleratore si arriva ai 300Km/h, grazie a soluzioni telaistiche raffinate e controlli elettronici che si avvicinano alla perfezione, oggi  tutto è più facile. Anzi, se non si disattivano gli aiuti è piuttosto difficile fare errori irrecuperabili con un mostro da 600CV.

Ma non è sempre stato così, ed abbiamo pensato di raccogliere 5 auto entrate nella leggenda per essere belle e letali. Questo cocktail esplosivo presenta sempre gli stessi ingredienti: Trazione posteriore, pesi insignificanti e potenze da capogiro. Scorrete nella gallery per vedere la classifica delle 5 auto più difficili e cattive di sempre.

02 Ago 2016
Articoli più letti