apples

Come risparmiare fino al 30% su un’auto nuova Citroen

Citroen offre una grande opportunità per chi desidera acquistare una nuova auto. Un'iniziativa che permette di risparmiare fino al 30% sul prezzo listino sull'acquisto di un nuovo modello Citroen

Citroen offre una grande opportunità per chi desidera acquistare una nuova auto. Un’occasione che permette di risparmiare fino al 30% sul prezzo d’acquisto di un nuovo modello Citroen. L’iniziativa si chiama “Citroen Carstore” e permette agli utenti di consultare nel sito un elenco di veicoli nuovi disponibili nei punti vendita della Rete Citroën Italia, veicoli nuovi disponibili (come C3 e C3 Picasso, C4 e C5) che appartengono allo stock dei punti vendita.

Nella homepage del Sito l’utente può visualizzare tutto lo stock di veicoli e può scegliere il proprio modello in base alla scheda descrittiva, che contiene: le caratteristiche tecniche del veicolo e gli eventuali equipaggiamenti in opzione di cui il veicolo è dotato; il prezzo massimo consigliato dal Costruttore, l’eventuale sconto accordato da Citroen e dal Punto Vendita su tale prezzo massimo consigliato e la possibile presentazione come “Offerta speciale” da parte di Citroen; i tempi di messa a disposizione del veicolo, dalla data di perfezionamento della vendita tra il Punto Vendita e l’Utente.

I modelli protagonissti di questa interessante soluzione, come detto precedentemente, vanno quindi dalla Citroen C3 alla C3 Picasso, dalla C4, alla C5 berlina, Crosstourer, ma andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste. Ad esempio se si cerca una C3, scegliendo il modello compaiono diverse offerte come questa: Citroen C3 1.0 VTI 68 Seduction al prezzo di 10.020 (anziché 14.400 euro) che grazie alla promozione di 3.510 € unito all’offerta flash di 870 euro, si può avere con un risparmio finale del 30,4% (4.380 euro).

Se invece il modello cercato è una C4 si può trovare una Citroen C4 1.6 HDI 90 Seduction il cui prezzo di listino (chiavi in mano) è di 21.500 euro ma viene venduta al prezzo di 16.050 euro con uno risparmio del 25,4% (pari a 5.450 euro) grazie allo sconto promozionale di 2.500 euro più l’offerta “flash” di 2.950 euro.

 

24 Ott 2014
Articoli più letti