apples

Dartz Prombron Red Diamond Edition

Dalla Russia arriva un veicolo tanto esagerato, sia nelle dimensioni che nei particolari, quanto ostentatamente lussuoso negli interni, con oro e pelle a farla da padroni

La Russia si sa, dopo anni di crisi sembra si stia riprendendo e si appresti a tornare il colosso che fu nei decenni passati. Questa rinascita, o quanto meglio la voglia di tornare ai fasti di un tempo, si notano anche nell’ostentazione, soprattutto da parte dei nuovi ricchi del freddo paese dell’Est. La Dartz Prombron Red Diamond Edition, veicolo enorme che ai più suonerà sconosciuto, ne è l’evidente conferma, vista la sua imponenza ed i suoi interni lussuosi, in totale contrasto con l’aspetto esterno.
Il Prombron è un veicolo pressochè blindato, con carrozzeria antiproiettile (lo sono anche le ruote e le vetrature, che peraltro hanno bordi placcati in oro), scarichi in tungsteno, Sistema Audio Rogue Acoustic e rifiniture in oro adornate da pietre preziose. Sicuramente un veicolo adibito a trasportare personaggi sfacciatamente ricchi quindi, e che non amino passare troppo inosservati. Non poteva mancare poi il classico accostamento donne e motori proposto dal costruttore russo, che abbina alla già non discreta “corazzata” una ragazza in abiti non proprio monacali.
Il prezzo non poteva che essere a sua volta esagerato, visto che staziona sul milione di euro, spicciolo più spicciolo meno.

Tag:
06 Lug 2011
Articoli più letti