apples

Deformis 10: le 10 auto più brutte sono state combinate in un progetto digitale

Hippo Leasing ha realizzato un progetto digitale con il nome di Deformis 10 che è un mash-up delle 10 auto più brutte annunciate fino ad ora dalle case automobilistiche.

Deformis 10 è il nome dato a uno strano veicolo digitale che raggruppa quelle che sono considerate le auto più brutte realizzate fino ad ora. Nell’elenco spiccano vetture come la Fiat Multipla, la Pontiac Aztek e il SsangYong Rodius.

I render del Deformis 10 sono stati realizzati da Hippo Leasing, combinando elementi di varie auto sicuramente poco apprezzate dal punto di vista estetico. I modelli sono stati scelti dopo aver analizzato i dati di Ahref sugli articoli più visitati, dedicati alle vetture più brutte.

Nel mix ci sono anche la Fiat Multipla e la Honda Civic Type R

116 veicoli sono stati identificati come brutti, ma soltanto 10 di loro hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto digitale. In particolare, il parabrezza proviene dalla Fiat Multipla, i passaruota e il tappo del serbatoio del carburante dalla Pontiac Aztek, la griglia anteriore dalla Chrysler PT Cruiser, il cofano motore, i parafanghi anteriori e i DRL dalla Nissan Juke, i fanali e i paraurti posteriori dal SsangYong Rodius, i fari anteriori dalla Ford Scorpio, il corpo auto centrale dal Nissan Cube, i cerchi dalla AMC Pacer, le minigonne laterali dalla Honda Civic Type R e il paraurti anteriore dalla Toyota Prius.

Il Deformis 10 è stato alla fine dipinto in una colorazione chiara all’esterno per permettere di apprezzare tutti i vari dettagli.

29 Mag 2023
Articoli più letti