apples

Drifting con una Fiat Uno ma finiscono in un canale

La voglia di due ragazzi di imitare piloti esperti di drifting con la loro Fiat Uno, li ha portati a concludere la loro performace dentro un piccolo canale d’acqua

Emulare i propri idoli spesso non è la cosa più saggia da compiere soprattutto se si è inesperti e non si hanno le abilità necessarie per farlo, come in questo caso. La voglia di due ragazzi di imitare piloti esperti di drifting, li ha portati infatti a concludere la loro performace dentro un piccolo canale d’acqua con la loro Fiat Uno.

E’ successo nel nord dell’Albania, quando i due inconscenti protagonisti, con l’idea di improvvisarsi stuntman, hanno deciso di lancirsi letteralmente con la loro auto in una sessione di drift lungo una strada di campagna, facendosi riprendere da un amico mentre si esibivano in manovre in curva.

Peccato che ad un certo punto la Fiat Uno ha perso aderenza con il terreno e ha allungato la traiettoria finendo nel canale affianco alla strada. Fortunatamente i due giovani poi sono riusciti ad uscire dall’auto incolumi, ma un po’ spaventati, come si vede nel video.

Speriamo solo che la prossima volta prima di emulare i propri idoli ci pensioni due volte.

 

24 Mar 2014
Articoli più letti